mercoledì 9 febbraio 2011

Troviamo il doppione

Post veloce veloce per segnalarvi un valido sostituto di un prodotto recensito QUI: la cipria illuminante di Essence della collezione limitata Moonlight (risalente a un anno fa ormai). Non siete riuscite ad acchiapparla?? Sappiate che in questo momento la Catrice nell'edizione limitata Urban Baroque ha proposto una cipria illuminante molto molto simile e forse leggermente migliore della Essence in quanto pigmentazione.

Non fatevi ingannare dai mille colori, la nuova Illuminating powder C01 Mascarade Ball è la valida sostituta della Essence, swatchare per credere ;)

7 commenti:

  1. l'ho swatchata da coin, ma lì per lì non m'ha convinto, magari ci torno e le dò un'altra chance ^^

    RispondiElimina
  2. peccato che non arrivi Catrice qui da me... :(

    RispondiElimina
  3. @Daniela gì come mai non ti convinceva? per il colore?
    @Sabrys purtroppo non è diffusissima però le edizioni limitate già di più di quella permanente

    RispondiElimina
  4. Si per il colore! Lo swatchino che ho fatto dal tester mi è sembrato molto intenso per essere un illuminante, prendendo tutti i colori insieme è diventata bianco gesso, forse ho calcato troppo ops!

    RispondiElimina
  5. @Daniela Gì si non è un colore poco intenso ma poi sui viso non fa un effetto di estremo contrasto sfumandolo. Poi dipende anche dalla carnagione, io sono molto chiara

    RispondiElimina
  6. Io le posseggo entrambe ^_^
    Appena mio ragazzo mi porta il Luminance di Catrice voglio vedere se si somigliano ^_^

    RispondiElimina
  7. @crazy4makeup Io appena ho visto quella di catrice ho pensato: "Peccato non posso prenderla, ne ho già una così XD" era l'unico prodotto che ero sicura di prendere, prima di testarlo eheh

    RispondiElimina