In questo post recensirò due smalti OPI: un rosa madreperlato (Suzi & the lifeguard NL B72) e un verde (Green-wich Village NL B69)
Suzi & the lifeguard
Marca: OPI
Nome: Smalto Suzi & the lifeguard NL B72
Colore: Rosa madreperla
Vantaggi: Stesura
Svantaggi:Tempi di asciugatura
Prezzo: 15 euro
Il primo smalto che ho provato è stato questo bellissimo rosa dal finish madreperlato, non amo molto gli smalti che non siano completamente senza brillanti/perlescenze ma questo è molto particolare. La stesura risulta semplice grazie al pennellino piatto che si adatta facilmente alla forma dell'unghia. Il prodotto è molto fluido ma nonostante questo si sono create delle leggere striature. Sono necessarie un minimo di 2 passate affinchè il colore risulti pieno, meglio se 3. Ho provato ad applicare lo smalto senza top coat e i tempi di asciugatura si sono rivelati molto lunghi: dopo un' ora le unghie non erano ancora completamente asciutte e lo smalto si è un po' danneggiato. Ho tenuto questo smalto per una settimana e ha iniziato a rovinarsi dopo 4 giorni. Tutto sommato, tenendo presente che non ho utilizzato il top coat e lavo i piatti ogni sera, la durata mi ha soddisfatta.
VOTO: 8
 |
Primo giorno |
 |
Primo giorno |
 |
Primo giorno
| |
|
 |
Settimo giorno |
 |
Settimo giorno |
Passiamo ora allo smalto verde basilico, eh si anche qui il colore è molto particolare ma personalmente non mi piace, ovviamente De gustibus non disputandum est!
Green-wich Village NL B69
Marca: OPI
Nome: Smalto Green-wich Village NL B69
Colore: Verde basilico
Vantaggi: Stesura
Svantaggi:Tempi di asciugatura, durata
Prezzo: 15 euro
Questo smalto, senza l'uso del top coat, mi ha deluso più del precedente. Anche qui la stesura si è rivelata semplice grazie al prodotto fluido e al pennellino piatto ma ha determinato la comparsa di bolle che poi si sono trasformate in piccoli buchetti con l'asciugatura. Quest' ultima è durata un' eternità: pur avendolo messo da più di 2 ore la notte sono rimasti stampati i segni delle lenzuola :( . Lo smalto è resistito per 2 giorni e mezzo intatto poi ha iniziato a rovinarsi. Questo mi ha veramente deluso: non è l'unico smalto Opi che possiedo e so che, usato col top coat, la durata sarebbe stata migliore. VOTO: 6
mamma mia che pazienza a tenerlo sette giorni!! I miei li tolgo domani ed oggi è il terzo giorno, cominciano ad essere parecchio sciupati sui pollici, un po' meno sugli angoli delle altre unghie...ma non ho usato top coat ed entrambi non sono formule classiche!
RispondiEliminacarino il rosa, il verde proprio non lo metterei maiii XD
idem come xasperadastra, io al massimo li tengo 2-3 giorni, perchè quando mi si consumano dalle punte (specialmente per colori più scuri) non li posso vedere, mi piace lo smalto perfetto e sopratutto mi stanco del colore :D
RispondiEliminaSuzi & the lifeguard mi piace molto! *.*
RispondiEliminaE anche Greenwih Village è molto particolare, anche se di solito non amo le tonalità di questo tipo sulle unghie!
Passa da me se ti va di dare un'occhiata alle mie recensioni per OPI! ;)
Bello il rosato, il verde lo trovo un po' troppo chiaro! Ciao...passa da me se ti va!
RispondiEliminahttp://atouchofashion.blogspot.com
peccato per la durata di quello verde! grazie per la review =)
RispondiEliminacome colore è molto bello il verde
RispondiEliminamolto carino il verde....XD
RispondiEliminasissy
Anche se rimane più classico, trovo molto carino quello rosa.
RispondiEliminache bei colori! bella review!
RispondiEliminase ti va passa a trovarmi :)
http://redcarpetstylebeauty.blogspot.com/
il verde non mi piace ma il rosa e' bellissimo!
RispondiEliminaio poi con il rosa sono fissata!!!
molto carina anche la reviews!
ti seguo...se ti va di passare a dare un'occhiata alle mie mi farebbe piacere!
http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/
caspita che verde stupendo!
RispondiEliminaxoxo
@LAismydream Grazie :) vado a dare un'occhiata
RispondiElimina