martedì 28 dicembre 2010

Complexion Perfection ELF

Nome: Complexion Perfection
Marca: Elf
Cosa è: Cipria correttiva
Vantaggi: Corregge e fissa il trucco
Svantaggi: Durata di tenuta, sbianca leggermente il viso come tutte le ciprie traslucide




Prezzo: 4 euro
Dove si acquista: Solo online: http://www.eyeslipsface.it/index.htm
Colore: Rosa, verde, giallo, azzurro
Packaging: semplice e comodo grazie allo specchietto



Ecco uno dei must have di Elf, il Complexion Perfection non è solo una cipria ma una cipria correttiva. Ogni colore usato singolarmente corregge un determinato difetto/colore: il verde attenua i rossori, il giallo può essere utilizzato per fissare il correttore sopra delle occhiaie violacee (per le occhiaie blu meglio mischiare il giallo con un po' di rosa per creare un colore più aranciato), il rosa dona maggiore luminosità al viso. il blu è particolarmente indicato per smorzare un sottotono troppo giallastro. Mischiando insieme tutti 4 i colori invece si ottiene una cipria traslucida, trasparente per fissare il trucco senza alterare il nostro incarnato (bisogna però precisare che un po' sbianca). La durata di tenuta è di alcune ore, quando la uso per fissare il correttore dopo all'incirca 5 ore la zona risulta rovinata purtroppo. Per il resto mi trovo molto bene e appena la finirò (presto :( ) mi sa che la ricomprerò. VOTO: 8


verde- giallo- azzurro- rosa

2 commenti:

  1. ghgh abbiamo raggiunto la cialda nello stesso punto!
    anche a me piace molto come cipria però a me non sembra sbianchi poi così tanto...

    RispondiElimina
  2. Forse perchè io ne metto troppa :) Cmq no nn sbianca troppo però un pochino si, ma è normale. Sembra che finisca alla svelta, io nn ho mai finito una cipria in vita mia :P

    RispondiElimina