sabato 19 febbraio 2011

Rossetto Catrice (coll. limitata Urban Baroque)

Nome: Rossetto Urban Baroque C01
Marca: Catrice
Vantaggi: Bellissimo colore, idratante, effetto naturale
Svantaggi: Durata breve 







Prezzo: Intorno ai 4 euro
Dove si acquista: Coin con lo stand Catrice (linea base)
Colore: Rosa salmone C01 Marie Antoniette
Packaging: Semplicema chic

Dalla collezione limitata di Catrice Urban Baroque ho preso solo un rossetto "C01 Marie Antoniette". E' un bellissimo rosa salmone modulabile, sulle labbra risulta idratante ma ha una grande pecca: dura poco sulle labbra. Dopo un'ora è già sparito e se lo si fissa con la cipria (io uso la Primed and poreless di Too Faced) resta due/tre ore. VOTO: 7

 

4 commenti:

  1. @crazy4makeup Io devo dirti che appena l'ho visto ero scettica, mi ispirava di più il c02 ma poi sulle labbra mi sono convinta che era il mio colore :) poi è portabilissimo per tutti i giorni

    RispondiElimina
  2. bellissimo colore! peccato per la durata!

    RispondiElimina