venerdì 4 febbraio 2011

Vibrant eye pencil Kiko

Nome: Vibrant eye pencil
Marca: Kiko
Vantaggi: Mina morbida, colore metallizzato molto particolare, resistente
Svantaggi: Necessita di più passate, non scrive nella rima interna




Prezzo: 5,20
Colore: 604 (viola metallizzato)
Intensità: Bassa, necessita di più passate
Durezza: Molto morbida, facile da sfumare
Sfumabilità: Molto buona
Reperibilità: Store Kiko o online http://www.kikocosmetics.com/IT/index.html
Packaging: Semplice e comodo grazie allo sfumino in dotazione
 
Ecco qui la famosa Vibrant eye pencil di Kiko, presenta da una parte la mina e dall'altra lo sfumino. E' una matita molto morbida, facile da sfumare. Se volete sfumarla conviene farlo subito perchè dopo pochi secondi tende a fissarsi sulla palpebra. Sulla descrizione online la classificano come una waterproof ma a me basta uno struccante tradizionale, non bifasico, per rimuoverla; la durata è comunque ottima. Purtroppo alla prima passata l'effetto risulta slavato ma la grande morbidezza permette con molta semplicità di fare più passate. Molte sostengono che si riesce a stendere senza problemi nella rima interna, a me non scrive purtroppo :(   VOTO: 8

15 commenti:

  1. io ho quell nera e per ora mi ci trovo benissimo...ma l'ho usata solo un paio di volte, quindi è un po' poco per giudicare

    RispondiElimina
  2. @TheMorgana1985 Fammi sapere come ti troverai, molte han detto che quella nera scrive nella rima interna, è vero?

    RispondiElimina
  3. io ho quella marrone + scuro, n°603, a me un po' scrive nella rima ma non resiste va via :(
    cmq la mia con lo struccante normale non si toglie, mi ci vuole il bifasico per forza...

    RispondiElimina
  4. @Dadda Proverò a guardare meglio per la storia dello struccante: quando ho fatto le foto per i tester mi si sono tolte con le salviettine struccanti "sfigatelle" però magari stando di più sull'occhio c'è il caso che si fissino maggiormente. Anche a me per la rima interna fa più o meno così, lascia un alone che quasi non si vede e scompare :(

    RispondiElimina
  5. Uh buono a sapersi! Con la nera mi trovo benissimo, al punto che pensavo di provare altri colori, ma mi sa che è l'unica valida... Mi dura tutto il giorno senza fissarla con l'ombretto, mi dura persino più di quella di Urban Decay!

    RispondiElimina
  6. @Daniela più della Urban Decay? O_O (che dicon tutti sia fenomenale) il nero è ugualmente intenso? Mi piacerebbe avere una matita con un nero super intenso (e ovviamente che duri, che sia sfumabile all'inizio, che si fissi, tutto insomma :P)

    RispondiElimina
  7. Già, ci sono rimasta anch'io così O_O Ho trovato la Zero di UD nella palette Naked ed ero super contenta, ma purtroppo su di me non è affatto fenomenale come avevo sentito anch'io :(
    Certo è tutto soggettivo, ma almeno quella di Kiko costa 5€, è un danno meno grave per il portafoglio!
    Sento ottime recensioni anche della matita nera glossy di Essence linea Black Mania, costa meno di 2€ e si trova ancora in qualche stand!

    RispondiElimina
  8. @Daniela Ecco e io sto facendo il filo proprio a quest'ultima :) solo che il fatto che non ci sian tester mi ferma (ma per 2 euro posso anche cedere XD...sempre se la trovo, gli stand essence sono un campo di battaglia). Hai la Naked? WOW la mettono tutte tra i preferiti del 2010. Mi piacerebbe molto provarla ma dovrei andare fino a Milano (sempre se c'è ancora) e come prezzi so che la UD non perdona (purtroppo studio ancora :( )

    RispondiElimina
  9. ne ho parlato anche io qualche giorno fa sul mio blog! e sono tra le poche fortunate che riesce a stenderla senza problemi anche nella rima interna!!è bella comunque anche limitandone l'uso all'esterno!

    RispondiElimina
  10. @*mezzaluna* Ho visto il tuo post :) mi riferivo anche a te quando ho scritto che a me non scrive nella rima interna ma ad altre si :D

    RispondiElimina
  11. io ho la black mania di Essence e per i soldiu che costa è molto valida.. sulla durata insomma ma io non la fisso con l'ombretto perchè ho paura di accecarmi con il pennellino ^.^ heheheh
    vorrei provare la vibrant nera :)

    RispondiElimina
  12. @Pamy Ma per poca durata della black mania intendi nella rima interna o sulla palpebra? Se il problema è la rima interna dovresti prendere un pennellino a lingua di gatto per fissare, quello che c'era nella collezione metallic di essence forse avrebbe fatto al caso tuo, piccolino giusto per non accecarti :)

    RispondiElimina
  13. @KLELIA!!! graziew per esserti iscritta al mio Blog!!1 io ho appena fatto una "mega" review sulle MIE matite Essence!! se la vuoi leggere ti lascio il link del mio blog ^_^
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Queste matite hanno dei bei colori, non saranno dei campioni di durata ma sono carine
    E quoto per la Black Mania della Essence, buonissima, non ho la Zero di UD, ma ad esempio la paragono alla Feline della Mac che costa sui 16€ e mi piacciono entrambe
    Bel blog, complimenti!

    RispondiElimina
  15. @Cipria io la black mania di Essence la sto provando in questi giorni :) farò una recensione anche su quella

    RispondiElimina