domenica 27 marzo 2011

All over shadow brush 22 Sephora

Nome: All over shadow brush 22
Marca: Sephora
Vantaggi: Pennello multiuso, setole morbide e dense
Svantaggi: Prezzo





Prezzo: Intorno ai 10 euro
Dove si acquista: Store Sephora
Morbidezza: Ottima
Densità: Ottima
Perdita peli: Nessuna


Toglietemi tutto ma non il 22 di Sephora!! Adoro questo pennello e se non costasse così tanto ne prenderei mille :) Le setole sono molte dense e morbide. Di base nasce come un pennello per applicare l'ombretto su tutta la palpebra o sotto all'arcata sopraccigliare ma io lo utilizzo maggiormente per sfumare gli smokey eye. Le setole sono scalate verso l'alto così che la sezione finale  risulta non troppo spessa e adatta per fare sfumature di parti molto ridotte di colore. Non ho mai avuto alcun problema per quanto riguarda i lavaggi o le perdite di peli. Il manico non è lungo e per questo è adatto anche per essere portato in viaggio (lunghezza totale 14cm) VOTO: 10


9 commenti:

  1. Ottimo!Però effettivamente il prezzo non è basso... :)

    RispondiElimina
  2. @Sabrys diciamo che per una ragazza che acquista solo in negozio va anche bene (ricordiamoci che in giro c'è pieno di pennelli a 10 euro la cui qualità si lascia desiderare), però per una ragazza abituata ad acquistare online 10 euro sono una ladrata per un pennello ;)

    RispondiElimina
  3. sembra identico a quello da ommbretto dell'H&M che tra l'altro cosa 1.95 € e va da dio!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. @Pamy mi piacerebbe provare gli H&M ma non potendo aprire la confezione e toccare la densità sono un po' restia (anche se costa così poco :P) per me la densità è importantissima

    RispondiElimina
  5. Per 10 euro se il pennello è buono lo prenderei volentieri, altrimenti come fai notare ci sono un sacco di affari. ;)

    RispondiElimina
  6. @Marguerite N. Per un buon pennello sono disposta a spendere 10 euro o anche più (se potessi), a me i pennelli han cambiato la vita :)

    @MsSmeraldina Grazie ^_^ vado subito a vedere!!

    RispondiElimina
  7. c'è una sorpresina per te :)

    http://jillianconsigli.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-award.html

    RispondiElimina
  8. @Jillian's blog Grazie!! 2 premi in 2 giorni wow ^_^

    RispondiElimina