sabato 21 maggio 2011

Cream blush Inglot 08

Nome: Cream blush
Marca: Inglot
Vantaggi: Pigmentazione, durata
Svantaggi: Da sfumare velocemente (asciugatura rapida)



Prezzo: 13 euro

Dove si acquista: Punti vendita Inglot, a Milano in via Cusani 7/9
Colore: 08 (rosa)
Packaging: Semplice e pratico
 
Qualche nota sul negozio Inglot, aperto da poco a Milano
Adoro questo negozio, vi consiglio di andarci! Le commesse che ho incontrato sono molto disponibili e la varietà di prodotti ottima. Ho deciso di prendere un blush in crema perchè è un articolo particolare, che non si trova in tutte le profumerie, soprattutto di questa colorazione: un bel rosa confetto. Nel negozio molte altre cose mi attiravano (rossetti, eyeliner, pigmenti,...) ma il budget era limitato purtroppo :( Mi sono anche offerta come cavia per farmi truccare :D non mi han tolto completamente il trucco che avevo ma solo in parte, e da lì la commessa ha ricreato un nuovo trucco con colori simili. Mi ha applicato un bellissimo eyeliner in crema indaco (viola/blu) ma non l'ho preso perchè, purtroppo, fa parte di quella categoria che puoi stendere solo con il 315 di Zoeva, non con i pennelli angolati, quindi aspetterò a prenderlo (non volevo comprare come primo e unico prodotto della giornata uno che non mi convincesse al 100%). Sulla mia wishlist ci saranno sicuramente i rossetti e una delle prossime volte mi piacerebbe provare meglio i correttori e i fondotinta. Su di me sono stati applicati un fondotinta (quello per pelli giovani) e un correttore (quello nella cialda) però non posso dare un giudizio affidabile visto che sotto avevo già parte di trucco. Post sessione semi trucco il viso era uniformato e senza imperfezioni. Però il correttore in cialda, provato sul dorso della mano, non mi convinceva boh. Ci sono poi altre 2 tipologie di correttori (provati sul dorso della mano): entrambi liquidi, uno per le occhiaie (la cui coprenza/resistenza mi ha lasciata un po' perplessa) e uno per le imperfezioni del viso (decisamente coprente e resistente ma forse con la tendenza a seccare). I pigmenti sono favolosi però si dividono in due categorie: quelli coi brillantini grossi che non lasciano alcun colore ma solo appunto brillantini e quelli superpigmentati. Anche blush e ombretti in polvere sono molto pigmentati. Spero di tornarci presto in questo negozio, magari con qualche soldino in più risparmiato :) avrei voluto prendere tutto hihi

Review prodotto
Se cercate un blush in crema ben pigmentato e resistente questo fa al caso vostro. Costicchia un pochino (13 euro) però non vi deluderà!! Il colore che ho scelto sarebbe più indicato per l'inverno, a mio parere, però è talmente buono e bello che non riesco a smettere di usarlo. Come tutti i blush in crema si stende con le dita (io non uso il pennello per questo genere di prodotti) ma dovete stare attente a non metterne troppo e a sfumarlo velocemente!! Si fissa alla velocità della luce e si asciuga rapidamente, non rimane "unto" sulla pelle. La resistenza è molto molto buona: lo metto la mattina e la sera è ancora lì :) VOTO: 10






PS Se volete vedere il trucco che hanno realizzato su di me, alla fine dell'intervista fatta alla responsabile, hanno filmato delle scene :)


11 commenti:

  1. che fortuna! hai fatto pure da cavia!! stupendo il negozio!!

    RispondiElimina
  2. il 1 giugno inglot apre qui a roma :) non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
  3. ci sto facendo un serio pensiero, Inglot mi piace moltissimo come brand e al negozio milanese mi son divertita non poco...

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissimo!!! Proprio il tono di rosa che cercavo!!! Dal momento che Inglot ha appena aperto a Roma credo proprio che ci passerò!

    Nuova follower, sul mio blog c'è un giveaway in corso se ti interessa :))

    baci

    RispondiElimina
  5. @Michela Fai bene ad andarci, quello di Milano mi ha affascinata al primo colpo :)

    RispondiElimina
  6. interesting post and very useful.

    RispondiElimina