venerdì 4 febbraio 2011

Comprato e bocciato

Mini sezione dedicata ai prodotti che subito dal primo test mi hanno deluso e non sono riusciti a recuperare alcun punto a loro favore. Oggi parliamo di 2 ombretti low cost.

Partiamo dal meno peggio, ombretto mono 29 freestyle di Essence. Colore molto bello, prezzo molto bello (1,99 euro) ma sulla stesura non ci siamo. Ho notato che, anche con sotto un primer, tende a non stendersi uniformemente su tutta la palpebra così che si ottiene un effetto "a chiazze". Bisogna insistere affinchè il colore risulti uniforme su tutto l'occhio.


Un altro ombretto bocciato è il mono di Wjcon n 24. Sembra tanto bello...finchè non struccate l'occhio!! (o meglio cercate di struccarlo) Lascia infatti, dove lo avevate applicato, un alone rosa che forse, dopo un giorno o due, se ne va...brutta esperienza insomma.


2 commenti:

  1. Ciao Dolcezza...Be diciamo che l'effetto che lascia quello della Wjcon e' lo stesso effetto del famoso ombretto viola della kiko....
    Io ultimamente mi sto truccando spesso con rosa e viola e uso quello della kiko )non ricordo il num) e quando mi strucco mi lascia proprio rosso...x due o tre giorni...pero' e' bello..e lo metto lo stesso.
    Io cmq trovo che molti ombretti essence siano poco coprenti e non di ottima stesura sopratutto quelli shimmer in quanto magari sopra sbrilluccicosi...poi tolto il primo strato sono solo lucidi...va beh..vedremo..io continuo a fare affidamento alla mia palette 120...e ogni tanto ci abbino qualche ombretto sciolto ;) un bacione
    Melly

    RispondiElimina
  2. @Melly Ciao cara!! Quello di Kiko non ce l'ho (ne ho uno che è più viola-lilla che viola e non penso sia quello). Cmq è vero i mono shimmer di essence sono peggio: ne presi 2 l'anno scorso e non scrivevano :( Non li ho aggiunti qui perchè quando ho provato ultimamente i tester alla coin di quegli stessi colori sembravan belli e pensavo avessero cambiato formulazione...invece a quanto pare no :( Di essence ho provato anche una mini palette di 4 colori sul marroncino, con questi non ho problemi. Le palette Zoeva e simili restan comunque le migliori ;) un bacio!

    RispondiElimina