giovedì 17 febbraio 2011

Kajal Pencil Essence

Nome: Kajal Pencil
Marca: Essence
Vantaggi: Buona durata e morbidezza
Svantaggi: Bisogna fare più passate per intensificare al meglio il colore, non scrive nella rima interna


Prezzo: 1,49
Colore: 13 Nightfever (blu metallizzato)
Intensità: Bassa, necessita di più passate
Durezza: Morbida
Sfumabilità: Buona
Reperibilità: Stand Essence presso Coin e OVS
Packaging: Non dotata di sfumino purtroppo

E' da un po' che ho questa matita ma per lungo tempo è rimasta inutilizzata, forse perchè non ho mai avuto una grande passione per le matite (che adesso sta un po' affiorando a scapito degli eye-liner in gel). La matita che ho scelto è un blu metallizzato che alla prima leggera passata non rivela a pieno il suo colore, è infatti necessario fare più passate per ottenere un bel colore intenso. La matita è morbida e facilmente sfumabile ma purtroppo non è dotata di sfumino e non scrive nella rima interna. Sull'occhio la matita rimane ore e ore senza problemi. VOTO: 7


 

2 commenti:

  1. il colore è bellissimo!!!
    peccato che come ho scritto manche io sulla mia review di matite Essence non hanno tanta scvivenza queste Kajail.. invece le Long lasting ( la mia di sucuro.. ma ho letto tanti post tutti positivi) sono fantasticheeee :D

    RispondiElimina
  2. @Pamy Si le long lasting scrivono decisamente molto di più ;) (ho fatto una recensione anche su di loro :P) Ora ne ho 4 di quelle: nera, azzurra, marrone e rosa carne

    RispondiElimina