giovedì 17 febbraio 2011

Mani secche? No grazie: Cera di Cupra mani

Nome: Cera di Cupra mani
Marca: Cupra
Vantaggi: Idrata perfettamente le mani, assorbimento rapido
Svantaggi: Tubetto un po' ingombrante da mettere in borsetta



  
Prezzo: 1,10
Dove si acquista: Supermercato, Acqua e Sapone e simili

Questa crema è stata una manna dal cielo quando un anno fa mi ritrovai con le mani secche, screpolate e piene di tagli (a causa del freddo), la applicai di tanto in tanto per 3/4 giorni e le mie manine tornarono come nuove :) miracolo! Adoro questa crema: idrata moltissimo e rapidamente le mani e viene subito assorbita dalla pelle così che non vi rimane assolutamente alcun effetto untoso (cosa che mi è capitata con altre creme mani -_-). Sono 75ml di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi, la crema è contenuta in un tubetto e si presenta bianca ma una volta stesa risulterà trasparente. L'inci non è spettacolare ma neanche subito orrendo, tutto sommato fino al settimo ingrediente è verde (il quarto ha un bollino rosso) ma partendo dall'ottavo i pallini rossi inizian ad aumentare...Nel complesso VOTO: 9,5

 


4 commenti:

  1. ciao Klelia!! anche io avevo parlato di questa crema in un post tempo addietro!!! si è vero l'inci è pieno di schifezze ma la crema è straordinaria.. è fresca, ha un odore stra buonissimo (sec. me!) è SUPER STRA IDRANTISSIMA!!!
    pure a me mi ha rimesso al posto le manine!! .. io la uso anche in estate.. soprattutto nelle sere che c'è un pò vi vento... adesso la usa anche mia mamma!! :D la tengo sempre in borsa.. si forse hai ragione non è un formato proprio Poket.. e infatti spero che "risolvano" questa cosa proponendo in fututo un mini formato!!! basta però che non cambino la crema!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. @Pamy Io la adoro, vorrei provare altre creme, giusto per cambiare, ma ho sempre paura di rimaner fregata :( comunque anche io la tengo sempre in borsa, è la mia ancora di salvezza contro il gelido inverno. Per fortuna in estate non ho il problema delle mani secche.

    RispondiElimina
  3. mai provata...il prossimo invenrno sarà mia, visto che durante la stagione fredda uso una quantità industriale di creme mani

    RispondiElimina
  4. @TheMorgana1985 Fai bene, è favolosa ;)

    RispondiElimina