venerdì 20 maggio 2011

Mascara color pop Pupa 05 (borgogna)

Questa non sarà una vera e propria review perchè non mi permetterei mai di fare una recensione di un prodotto dopo che l'ho utilizzato solo 2 volte, soprattutto se si tratta di un mascara, prodotto la cui vita è soggetta ad alti cambiamenti. Parlerò di un mio nuovissimo acquisto: il mascara Color Pop di Pupa, nella colorazione borgogna 05.




Mi aspettavo, vedendo la scrivenza degli altri mascara colorati della linea, che la pigmentazione sarebbe stata ai livelli dei mascara colorati Astra e invece grossissima delusione!! Sulle mie ciglia scure non si vede alcun riflesso: appena messo sembra si noti ma dopo pochissimi secondi il prodotto si scurisce. Contando che l'ho preso alla Gardenia a Brescia (così sapete dove reperirli) a 10,95 euro ne sono rimasta molto delusa...voi avete qualche consiglio per far si che il colore si veda? Ho pensato di prendere uno di quei mascara bianchi da usare come base però non ne conosco nessuno low cost...help me :)






Tralasciando il problema della colorazione mi piace tutto sommato come mascara, allunga molto le ciglia, le separa e le volumizza un poco...certo niente a che vedere col false lash effect di Max Factor. Ovviamente le opinioni sono in merito al mascara aperto da poco, non so come si comporterà nel corso del tempo.

PS se notate le pupille dilatate non pensate male :P sono stata dall'oculista stamattina eheh

23 commenti:

  1. Cavoli anche io volevo prenderlo, quello verde che aveva Clio in uno degli ultimi video, però non l'avevo ancora visto da nessuna parte...adesso sono un po' titubante però!

    RispondiElimina
  2. @Lilwen io ho provato il tester del color verde petrolio e si vede benissimo, però dopo questa delusione sono disincentivata a prenderlo per principio

    RispondiElimina
  3. Cavoli io lo vorrei così tanto, mi sa che lo prenderò solo perchè su Clio stava così bene. Comunque un primer per ciglia l'ha appena fatto la Kiko. E' della nuova serie ti mascara top coat, ho visto proprio stamattina a Freccia rossa, c'è anche una specie di primer bianco e costa 7,20€!

    RispondiElimina
  4. aaaah...mannaggia che non si veda una cippa :(

    RispondiElimina
  5. acc.... :(

    cmq, i mascara colorati astra sono buoni allora? puoi consigliarmi un colore? li ho visti l'altro giorno :D

    RispondiElimina
  6. @Dadda A parte il verde, il viola e il blu mi sono piaciuti molto :) ho fatto una review con foto ;)

    RispondiElimina
  7. @Laura Nu :( ho fatto guardare ieri anche ad una mia amica se vedeva un qualche riflesso ma nulla

    RispondiElimina
  8. grazie!!! spero di trovarla ora la cerco!

    RispondiElimina
  9. Peccato...mi ispirava molto come colore :(
    Ciao^^

    RispondiElimina
  10. Ciao Lucia! Devo dirti che sinceramente l'entusiasmo con cui l'ho preso non è stato ripagato... ma non saprei dire un motivo in particolare perchè in quanto a colore il mio verde (06 – fluo emerald green) si vede benisssssimo! XD Però come consistenza non mi fa impazzire... e per di più ho paura che si seccherà molto velocemente... L'ho provato solo una volta quindi se dovessi avessi novità ti aggiornerò :-D Buon we! baciotti

    RispondiElimina
  11. wow allunga che è una meraviglia... peccato per il colore...mm mascara bianchi? non saprei, mi spiace

    RispondiElimina
  12. non si vede un tubo che è color borgogna... :( no, decisamente NO !! sicuramente i colori accesi sono + evidenti ma.. francamente il mascara che aveva Clio nel suo video per Pupa non mi faceva impazzire, il risultato non era omogeneo come colore... io mi trovo benis con il mascara viola di Astra (ottimo veramente!) e il mascara blu di Kiko, quelli waterproof.. è una bomba, è VERAMENTE blu, si vede tantissimo e per l'estate è stupendo.

    RispondiElimina
  13. peccato che il colore si veda poco,ma l'effetto è bello. io mi trovo benissimo con i mascara colorati di astra(ce li ho blu e verde)..colorano tantissimo!XD
    sissy

    RispondiElimina
  14. Klelia una base bianca per mascara è possibile trovarla da Kiko è uscita da pochissimo si chiama Building Base Coat Mascara... ti lascio il link http://www.kikocosmetics.com/it/product/-/productdetail/building-base-coat-mascara/KM0030101200400/15197

    RispondiElimina
  15. buono a sapersi, così evito di comprarlo :-)

    RispondiElimina
  16. probabilmente essendo un colore scuro non si vede molto... :/ peccato, anche io avrei scelto questo colore!!
    baciiii
    http://beautyreviewit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. ciao, ti seguo! passa a trovarmi quando vuoi :)

    http://redcarpetstylebeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. @giadinaghi Mi farai sapere come si comporterà nel corso del tempo ;)sono indecisa se prenderlo o meno

    @LAismydream Grazie!! Ora mi resta da vedere se questa base bianca di kiko resta bianca o si scurisce qualche secondo dopo (non vorrei mai spendere 7 euro senza risolvere nulla :) )

    @Pim tieni presente che ci sono mascara colorati scuri che si vedono, mi sono illusa stavolta :(

    RispondiElimina
  19. @Soniarossa Non ho ancora guardato il video di Clio però ho provato il tester del colore verde/petrolio e mi è piaciuto (sono stata una stupida a partire in quinta a prendere il borgogna, lo ammetto)

    RispondiElimina
  20. Caspita che brutta notizia! Era proprio in cima alla lista dei mascari Pupa da comprare...:(

    RispondiElimina
  21. oddio che sola D:
    anche a me ispira l'idea di un mascara borgogna ma... questo no =__=;

    RispondiElimina
  22. @Misato-san Ora mi ispira ancor meno: l'ho fatto provare ad una mia amica bionda (quindi senza il problema delle ciglia scure)e neppure su di lei si vedeva, o meglio: all'inizio la colorazione borgogna si notava ma dopo alcuni minuti il colore si è scurito...

    RispondiElimina
  23. io l'ho comprato nonostante su internet avessero detto che non si vedeva e effettivamente non si vede molto neanche sulle mie ciglia che sono chiare..si vedono i riflessi sono la luce del sole, ma niente di che. in più mi sembra un consistenza molto liquida e che sbavi. il bello è che i miei occhi sembrano più verdi, lo userò come mascara normale.
    grazie comunque per l'idea del mascara bianco, lo proverò..

    RispondiElimina